Le prime pagine sportive. Calciomercato: Roma su Balzaretti, Juve su Dzeko

Pubblicato il 30 Luglio 2012 - 11:12 OLTRE 6 MESI FA

E’ un’Italia forza 7. La Gazzetta dello Sport: “Dopo le 5 medaglie di sabato sono arrivati l’argento di Occhiuzzi nella sciabola e il bronzo della “cattiva ragazza” Forciniti nel judo.”

Inter su Pinilla! Il Corriere dello Sport (ed Nazionale): “Chiesto l’attaccante cileno al Cagliari come vice-Milito. Cellino spara alto: 18 milioni. Ma la trattativa è avviata…”

Dzeko+Bocchetti. Assalto Juve. Tuttosport: “Per l’attaccante bosniaco c’è il sì di Mancini. Domani vertice con il Rubin per il difensore.”

“Balzaretti alla Roma”. Il Corriere dello Sport (ed Roma): “Zamparini spinge il nazionale in giallorosso: A Federico ho consigliato di scegliere la Capitale, Sabatini può chiudere.”

Insigne è già amore. Il Corriere dello Sport (ed Campania): “Il fantasista brilla all’esordio al San Paolo e regala l’assist a Hamsik nella vittoria del Napoli sul Bayer (2° gol di Pandev).”

Viola Aquilani. Il Corriere dello Sport (ed Firenze): “Pradè tratta con il Liverpool per riportare in Italia il centrocampista: il nodo è l’ingaggio troppo alto.”