Romina Power: “Reunion con Al Bano grazie al buddismo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 novembre 2014 7:14 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2014 22:25
Romina Power: "Reunion con Al Bano grazie al buddismo"

Romina Power: “Reunion con Al Bano grazie al buddismo”

ROMA – Al Bano e Romina. La reunion artistica è merito del buddismo. A dirlo nella trasmissione L’Arena condotta da Massimo Giletti è proprio Romina Power. L’occasione, in realtà, era diversa: una commemorazione di Tyrone Power, il papà di Romina. Ma si è parlato anche di Al Bano e la cantante ha spiegato di non provare più rancore per lui grazie al buddismo.

L’articolo di Libero che racconta quanto avvenuto nella trasmissione:

Lacrime, ricordi, confessioni e saluti, Romina Power si mette a nudo nell’Arena di Giletti. Ufficialmente invitata per commemorare il defunto padre, Tyrone Power; Romina parla anche del suo ex marito Al Banoconfessando di non provarne più rancore e giustificando la loro reunion, proprio col suo avvicinamento al buddismo. All’inizio apparentemente disturbata dalle domande fuori tema sulla sua nota vita privata, la showgirl conclude l’intervista con un saluto molto sentito ai cittadini di Cellino San Marco e alla madre del cantante pugliese, da lei considerata una seconda madre.

A volte ritornano – We’ll live it again, lo vivremo di nuovo, recitava una nota canzone del 1976. Sulle cui delicate note, cantavano l’allora magica coppia Al Bano-Power. I due cantanti, separati legalmente dal ’99, si sono riavvicinati (nell’ottobre del 2013) per motivi artistici con tanto di maxi concerto in Russia, che ha fatto registrare il tutto esaurito. Inizialmente si era pensato anche ad un ritorno di fiamma, in quanto durante la tournée americana, Al Bano, proprio sulle note della sopracitata canzone, aveva azzardato un abbraccio con tanto di balletto; scatenando la gioia e la fantasia dei milioni di fans che da sempre li vorrebbero nuovamente uniti. La coppia, secondo quanto scrive il sito Affaritaliani.it, si riunirà nuovamente a breve per motivi artistici: pare infatti che Romina e Albano parteciperanno al Festival di Sanremo.