Oroscopo Sagittario del 26 Gennaio 2017

Pubblicato il 26 Gennaio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

sagittario

Oroscopo del 26 gennaio 2017 per i nati sotto il segno del Sagittario: la speranza.

La dissonanza Venere–Saturno non è entusiasmante, vi spinge a chiudervi in voi stessi… Forse state elaborando una perdita, reale o simbolica o costretti ad affrontare un insuccesso, un fallimento? Per fortuna, espetto potrebbe essere attenuato dal fatto che Saturno è in armonia con Giove: vi permette di avere la speranza o avere un progetto che vi aiuti a svilupparla…

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Nell’insieme, il 2017, è un anno positivo: intraprendenti, pronti a cambiare ciò che non va e concentrarvi con realismo sulle situazioni. Sentite la necessità di cambiare molte cose, perseguite con costanza i cambiamenti avviati nel 2016 e farete il tutto con un ritrovato ottimismo. Nel lavoro, grazie a Giove in Bilancia, i primi sei mesi sono ideali per imporvi, concretizzare progetti, modificare alcuni aspetti nella professione e, se siete “a spasso”, arrivano nuove opportunità. E, infine, fatto incredibile per un Sagittario, saprete gestire al meglio entrate e uscite di denaro! L’amore: in coppia, voglia di rendere frizzante il quotidiano, dare nuovo slancio al rapporto. In crisi? Privilegiate la comunicazione: no alle chiusure ma, contempo, non sentitevi in colpa se non riuscite a portare avanti la relazione. Soli, la mancanza di un partner vi pesa e moltiplicherete le uscite per trovare l’anima gemella. Il fascino, faciliterà il compito e ci sarà un nuovo legame. L’unico consiglio astrale, è quello di evitare situazioni fumose, persone che tendono a manipolare: occhi aperti e sarete al riparo da qualsiasi delusione.