Dieta del brodo, perdi 6 kg in 21 giorni. La seguono Gwyneth Paltrow e Salma Hayek

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 gennaio 2018 16:16 | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2018 16:20
Dieta-brodo-star

Dieta del brodo, perdi 6 kg in 21 giorni. La seguono Gwyneth Paltrow e Salma Hayek

LOS ANGELES – La Befana tutte le feste si porta via, ma restano i chili di troppo. Non disperate però una nuova dieta, che ha fatto breccia tra le star di Hollywood, promette di farvi perdere fino a 6 kg in 21 giorni. Si chiama Bone Broth Diet e l’alimento principale è il vecchio brodo di carne della nonna.

La nuova guru delle celebrità si chiama Kellyann Petrucci, medico naturopata: il suo libro è già tra i bestseller del New York Times e in questi giorni è arrivato anche in Italia, edito da Newton Compton.

Testimoni del suo successo sono star del calibro di Gwyneth Paltrow, Shailene Woodley e Salma Hayek che hanno confermato di aver perso 7 chili in 3 settimane ma anche di aver ottenuto una pelle perfetta grazie al nuovo miracoloso regime alimentare a base di brodo.

Ricco di sostanze nutrienti e bruciagrassi, il vecchio rimedio della notta contro influenze e malanni è un toccasana anche per la pelle: se cucinato secondo le ricette della dottoressa è la chiave per ottenere una pelle ringiovanita e luminosa.

COME FUNZIONA? Il regime implementato dalla specialista prevede due mini digiuni settimanali supportati da pietanze a base di brodo così il potere del digiuno si moltiplica grazie alle qualità sciogli grasso del brodo di carne. Nei giorni di digiuno si possono assumere fino a sei tazze di brodo o per chi proprio non resiste, si può accompagnare la pietanza liquida con uno spuntino leggero o un frullato.

Per il resto della settimana via libera a un’alimentazione varia, dalle frittate e gli spezzatini alle zuppe, al chili e alle bistecche. Secondo la dottoressa Petrucci è fondamentale non assumere troppe poche calorie.

Un ultimo consiglio da parte della nutrizionista: “Vorrei che decideste che la bilancia sia off limits. L’ideale sarebbe pesarsi solo all’inizio e alla fine della dieta. In base alla mia esperienza medica posso dirvi che spesso si raggiungono migliori risultati evitando di pesarsi ogni giorno”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other