Potenziare il punto G per avere orgasmi multipli

Pubblicato il 23 Ottobre 2012 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA
Potenziare il punto G: la nuova moda del piacere negli Usa

ROMA – Allargare il proprio punto G con una semplice operazione. Questa la nuova moda negli Stati Uniti, scrive il sito Jezebel. La pratica prevede un‘iniezione di collagene per aumentare la superficie del punto G, per chi crede che esista.

L’operazione dura 30 minuti e costa 1000 dollari, ma gli effetti durano per 4 mesi. Uno studio pilota avrebbe evidenziato come l’87% delle donne che si è sottoposta a questo “potenziamento” abbia avuto orgasmi multipli con più facilità.

Ma come ogni operazione non mancano gli “effetti collaterali“. Il sito Jezebel ha raccolto le testimonianze di due donne in quel 13% che ha ottenuto più “benefici” del previsto:

“Dopo la mia operazione al punto G mi sono eccitata e sono svenuta durante una lezione di yoga. Non avevo mai provato una sensazione così forte…avevo orgasmi multipli che duravano per ore…La prima volta fu così intenso che mi spaventai. Ero sopraffatta, per fortuna all’intensità ora ho fatto l’abitudine. Ho ancora degli orgasmi, ma almeno non svengo più”.

Un’altra “insoddisfatta” dell’operazione racconta:

“Ero in auto con il mio compagno, la strada era piena di ciottoli ed io ho iniziato a ridere…poi indovinate cosa è successo? – e ancora – Stavo facendo spinning in palestra quando un sorriso mi è apparso sulla faccia. Gli altri pensavano che fossi eccitata per l’allenamento, in realtà ero eccitata sessualmente”.

Insomma per le donne che si sono sottoposte all’operazione, ma il risultato non è stato quello sperato, almeno una “cura” c’è: l’effetto del “potenziamento” del punto G dura solo 4 mesi.