Stiff Bull, caffè “prodigioso”: erezione istantanea fino a 3 a giorni

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2016 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA
Stiff Bull, caffè "prodigioso": erezione istantanea fino a 3 a giorni

Stiff Bull, caffè “prodigioso”: erezione istantanea fino a 3 a giorni

ROMA – Si chiama Stiff Bull ed è un nuovo caffè “miracoloso”. Prescrizione: assumere con molta, moltissima cautela. Motivo? Potrebbe procurarvi un’erezione istantanea che dura fino a tre giorni. I produttori lo pubblicizzano come la “salvezza dei rapporti”, ma i portentosi effetti della bevanda hanno sollevato non pochi dubbi e perplessità sui rischi che potrebbe comportare per la salute. In primis da parte della Food and Drug Administration (Fda), l’ente governativo americano che vigila su cibi e farmaci

L’azienda però assicura che la ricetta è “100% naturale” e gli effetti per così dire “eccitanti” si devono alle proprietà organolettiche di un mix di erbe che crescono nelle giungle della Malesia. Per secoli, questi rimedi naturali, sono stati utilizzati dai popoli dell’Asia e del Sud America proprio per migliorare la vita sessuale delle persone, per accrescere la libido e il benessere generale. “La combinazione di questi ingredienti – è la spiegazione – produce un effetto impressionante che può durare fino a 2 o 3 giorni”

Ma la Fda vuole vederci chiaro e accusa la Stiff Bull di aver inserito nella miscela un farmaco simile al viagra (Desmethyl Carbodenafil) senza riportarlo in etichetta.