Il bacio in spiaggia tra Stephanie Seymour e il figlio 18enne fa discutere la Rete

Pubblicato il 13 Gennaio 2011 - 00:05 OLTRE 6 MESI FA

La scorsa settimana, le foto di Stephanie Seymour che “amoreggia” al mare a Saint Barth (Antille francesi) con suo figlio di 18 anni fa  discutere la Rete.

I due sono stati immortalati il 28 dicembre scorso dai paparazzi mentre si abbracciano e si baciano affettuosamente in spiaggia. Molti hanno pensato che si trattasse di un amante molto giovane della 40enne modella americana: si tratta invece di Peter Briant II, il suo figlio maggiore che ha 18 anni.

Di Briant II si sa che studia design e fa il modello. L’anno prossimo vorrebbe andare a fare il college a Manhattan. Venerdì scorso, il ragazzo ha celebrato il suo  millesimo fan su Facebook. Nella sua pagina del social network ha scritto: “Tutta questo chiacchierare sul bacio con mia madre in spiaggia…non capisco dove sia lo scandalo”. Peter sapeva che i paparazzi stavano guardando: “Io non ho fatto niente di male. Vorrei solo dire che queste immagini sono state scattate completamente fuori contesto, mia madre e io siamo molto vicini, come lo è con tutti i suoi figli. Lei spesso ci abbraccia e ci bacia in un modo intimo, ogni madre del mondo fa lo stesso”.

“Quel giorno in spiaggia abbiamo camminato – continua Peter – ed eravamo consapevoli della presenza dei fotografi. Non abbiamo nulla da nascondere: fra l’altro io sono gay e mia madre lo sa. Ora ho capito cosa vuol dire essere un bersaglio dei paparazzi: dobbiamo solo accettare il fatto che essi esistono e cercare di ignorarli”.

Le foto del bacio che fanno discutere: