Facebook Messenger down in tutta Italia e non solo

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 luglio 2018 13:56 | Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2018 13:56
Facebook Messenger down in tutta Italia e non solo

Facebook Messenger down in tutta Italia e non solo (Foto Ansa)

ROMA – Facebook Messenger down in Italia e non solo. Dalle 9:30 di venerdì mattina, 13 luglio, molti utenti hanno segnalato l’impossibilità di inviare messaggi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Stessi problemi nel Regno Unito e in altre parti del mondo, tra cui Asia e Nord America.

A chi tenta di inviare messaggi sul telefonino compare un messaggio di errore che rende impossibile l’operazione, sia su iPhone che su Android. Stessi disagi segnalati anche dagli utenti nel Regno Unito, dove gli utenti si sono svegliati senza Messenger, disattivo dalle 7:45.

E su Twitter alcuni utenti britannici della app di messaggistica di Facebook lamentano anche la sparizione di tutte le conversazioni già effettuate, mentre altri non riescono ad aprire l’app, che si chiude in automatico dopo pochi secondi.

Al momento da Facebook non è arrivata alcuna comunicazione riguardante il malfunzionamento della sua piattaforma di messaggistica istantanea.