Gioco erotico: in ospedale con una bottiglia nel retto, operato d’urgenza

Pubblicato il 14 Marzo 2011 - 09:32 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Rischiare la vita per un gioco erotico. E’ quello che è successo ad un uomo di 38 anni, di Boscotrecase (Napoli), che è stato operato d’urgenza all’ospedale Maresca di Torre del Greco, dopo che una bottiglia di vetro da tre quarti di litro gli è rimasta nell’intestino per tre giorni. Il brutto ricordo di un festino con amiche disinibite, conseguenza di una pratica sessuale troppo spinta che poteva risultare fatale.

“Abbiamo dovuto eseguire un’operazione di astomia di oltre due ore per aprirgli l’addome ed estrarre l’oggetto – racconta Roberto Palomba, primario di chirurgia del Maresca – Abbiamo asportato una porzione di intestino e ricostruito l’ano sull’addome. Ora l’uomo per i prossimi sei mesi dovrà fare i propri bisogni in una sacca applicata sulla pancia”. Il 38enne ha rischiato una grave setticemia.

“Per la vergogna ha tenuto la bottiglia dentro per 70 ore – spiega Palomba – Si vergognava di venire in ospedale visto che è sposato e ha due figli. Poi quando il dolore è diventato lancinante, si è rivolto a noi”.

Inevitabile la corsa al Lotto nelle ricevitorie di Torre del Greco e Boscotrecase: giocati il 71 per l’intervento chirurgico, il 62 per la bottiglia e il 22 per il pazzo.