Lindsay Lohan malata di hiv? Su Twitter, il padre accusa e poi ritratta

Pubblicato il 4 Maggio 2010 - 12:57| Aggiornato il 5 Maggio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Il padre di Lindsay Lohan, Michael, ha sferrato il suo ennesimo attacco alla figlia su Twitter dichiarando che questa avrebbe contratto il virus dell’Hiv.

La dichiarazione shock, dalla quale il signor Lohan però si è subito distanziato incolpando un hacker di aver manomesso la sua pagina sul social network, ha aperto un nuovo capitolo nella guerra dei Lohan.

“E’ tempo di dirvi la verità. La verità su Tommy Mottala, l’uomo che ha avuto una relazione con mia figlia quando lei aveva solo 17 anni.” scrive su Twitter il padre di Lindsay che poi aggiunge: “La verità è che mia figlia dovrà vivere con il virus dell’Hiv per il resto della sua vita, come conseguenza di una decisione che lei stessa ha preso”.

Che Michael Lohan si un padre un po’ particolare e poco affidabile era stato già messo in evidenza dalla stessa Lindsay e dalla moglie Dina, ma un’affermazione come questa è davvero grave. Tanto che subito dopo Michael, consapevole di aver un po’ esagerato, si è premurato di dichiarare di essere stato vittima di un hacker che, intrufolatosi nel suo profilo di Twitter, avrebbe pubblicato tutte quelle sciocchezze.

Una cosa è certa Michael e Lindsay non sono mai andati d’accordo. Lui le ha sempre rimproverato di far uso di droghe, di essere una aspirante suicida, dipendente da farmaci e bisognosa di aiuto. Lei ha sempre smentito e dopo un’incursione a casa sua aveva del padre insieme alla polizia aveva scritto su Twitter: “Il mio ex padre è appena arrivato qui nel mio appartamento con l’avvocato del diavolo e la polizia. Non ha mai pagato gli alimenti, riesce a malapena a dire il suo nome, ha già distrutto il suo cervello con tutte le droghe che prende”.

Lindsay avrebbe rilasciato questa dichiarazione sulle pagine di sulle pagine di PerezHilton.com, dichiarazione che poi sembra essere svanita nel nulla.

Papà Lohan passa al contrattacco e accusa lo stesso blogger Perez Hilton di aver messo in scena tutto quanto. In un’altra dichiarazione su Twitter ha detto “Perez, smettila di farmi arrabbiare. Ti aspetta l’inferno. Sei tu quello che si ammalerà di Aids”.

“Lo sappiamo tutti che ti inventi le notizie che scrivi” conclude Michael Lohan.