Cina, ragazza cerca sul web un “vero uomo” sportivo: tra i 20 e i 40 anni, che “capisca di calcio”

Pubblicato il 11 Giugno 2010 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA

Una bella ragazza cinese di 22 anni ha messo un annuncio su sito web per cercare “un vero uomo” col quale guardare le partite dei Campionati mondiali di calcio, che cominciano venerdì in Sud Africa. Sotto a una grande foto sul sito “Chinasmack” la giovane specifica le caratteristiche del suo compagno ideale al quale pagherà mille yuan (cento euro) per il disturbo.

Il prescelto deve essere “un uomo, un uomo che capisca di calcio”, avere tra i 20 ed i 40 anni e saper cucinare. Inoltre, deve “saper bere, e bere molto”, essere sportivo e “caloroso e geniale”. La ragazza, che si firma KK, aggiunge che non vuole uomini nativi di Shanghai (che sono considerati poco virili dai pechinesi) e chiarisce che, in caso di discussioni sulla partita da guardare, il “vero uomo” deve cedere al suo volere senza insistenze.

“Se io dico una cosa – precisa – è quella giusta”. E “soprattutto deve lavarsi i piedi due volte al giorno”, perché KK non sopporta “un cattivo odore di piedi nella sua stanza”. Chissà se troverà qualcuno…