Roma: lite fuori da una discoteca all’Eur, in fin di vita ragazzo di 26 anni

Pubblicato il 1 Gennaio 2011 - 19:05 OLTRE 6 MESI FA

Una lite fra ragazzi, in una discoteca romana, finisce tragicamente, durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro: un giovane di 26 anni è stato ridotto in condizioni gravissime da un ventenne che si è accanito su di lui con il collo della bottiglia di spumante. E’ accaduto intorno alle 3 del mattino, quando è stato chiesto l’intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per una ”sanguinosa lite” nella discoteca ‘Spazio 900’, all’Eur.

Dopo i festeggiamenti della mezzanotte, in un locale ancora pieno, un ragazzo di venti anni ha litigato con un 26enne. Dalle parole si è passati ai fatti: il giovane ha raccolto un collo di bottiglia di spumante e non ha esitato a colpire ripetutamente la vittima al torace ed in altre parti del corpo, fino a farlo cadere a terra in una pozza di sangue. Sul posto, con i militari dell’Arma, è intervenuto anche il 118.

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale S.Eugenio ed è in condizioni molto gravi. Anche il ventenne, arrestato per tentato omicidio, è stato visitato dai sanitari per alcune ferite guaribili in 6 giorni.

[gmap]