Ruby, Lele Mora: “Dispiaciuto per Sara Tommasi ha problemi di salute”. Poi querela

Pubblicato il 8 Febbraio 2011 - 18:14 OLTRE 6 MESI FA

Sara Tommasi

MILANO – ”Umanamente, e tentando di superare il dolore che mi procura l’ennesimo ingiusto attacco rivolto alla mia persona, sono assai dispiaciuto per il difficile momento che Sara sta attraversando, e che dovrebbe suggerirle di affrontare prima di tutto i suoi problemi di salute”.

Lo afferma Lele Mora, commentando le dichiarazioni di Sara Tommasi, in relazione all’inchiesta napoletana. Secondo Mora, che ha già dato mandato ai legali di agire nelle sedi competenti, la soubrette avrebbe dei problemi di salute ”occasionati – scrive in una nota – con ogni probabilità, da eccessi che nulla hanno a che vedere con le opportunità di lavoro e di carriera che io ed il mio staff le abbiamo procurato”.

”Posso soltanto dire di essere sconcertato oltre che, comprensibilmente, amareggiato e respingo, con forza, qualsiasi accusa e qualsivoglia illazione nei confronti della mia persona”.

”Per tale motivo, ho già conferito incarico ai miei legali di agire nelle sedi competenti a tutela della mia reputazione, del decoro e della professionalità che mi hanno contraddistinto in molti anni di agente nel complesso mondo dello spettacolo – conclude l’agente dei vip – Sono certo che Sara è ben consapevole della mia totale estraneità rispetto alle notizie che oggi ho letto sui giornali, così come sono certo che conosce l’affetto che ho sempre riservato a lei ed alle molte ragazze che si sono affidate alla mia agenzia”.