Samsung diretta 2015 streaming: Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 agosto 2015 10:36 | Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2015 11:19
Samsung diretta 2015 streaming: Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus

Samsung diretta 2015 streaming: Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus

NEW YORK – Giorno di presentazioni in casa Samsung: la casa coreana presenta a New York il nuovo phablet e il nuovo smartphone, rispettivamente Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Sul sito di Samsung è possibile seguire l’evento in streaming a questo link a partire dalle 11 del 13 agosto. 11 americane, quindi le 17 in Italia.

Gianluca Cirignano su Ridble riporta le previsioni di esperti e siti di settore sulle novità dei prodotti che saranno presentati:

Smartphone. Il nome che il web e i vari distributori gli hanno dato è Galaxy S6 Edge+ (pronunciato Galaxy S6 Edge Plus), e sembra essere un prodotto maggiormente ottimizzato rispetto all’attuale Edge, in grado di accogliere anche una micro SD per l’espansione della memoria tramite un carrello combinato dual SIM – micro SD.

Phablet. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 5 possiamo sicuramente aspettarci un grande smartphone dotato di un display a risoluzione elevata, quasi certamente QHD. All’interno del nucleo troveremo senz’altro l’ultimo processore flagship dell’azienda, magari con l’associazione di ben 4 GB di RAM che farebbero da apripista al nuovo taglio di memoria. Come non aspettarsi, dopo due S6 ed S6 Edge spaventosi dal punto di vista fotografico, anche un nuovo sensore in grado di acquisire scatti sempre più vicini a quelli delle camere professionali.