Samsung Galaxy S6, Sony Xperia Z4, Htc One M9, Nexus Google: FOTO modelli 2015

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 febbraio 2015 10:39 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2015 10:39

ROMA – Samsung Galaxy S6, Sony Xperia Z4, Htc One M9 e il Nexus di Google. Questi i nuovi smartphone in arrivo e attesissimi del 2015. Alcuni modelli sono già stati presentati, ma è al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona del 2 al 5 marzo che tutte le novità hi-tech per la telefonia saranno annunciate.

Antonio Caffo su La Stampa spiega:

“già sul web impazzano le foto e le specifiche tecniche delle uscite più attese, dal Samsung Galaxy S6 al Sony Xperia Z4, da Htc One M9 al nuovo Nexus di Google. L’attenzione però non è rivolta solo ai big ma anche ai nomi nuovi, quelli che cercano di farsi largo e conquistare gli indecisi, magari spinti dalla necessità di un acquisto low-cost ma senza rinunciare a design e prestazioni.

Tra conferme ufficiali e semplici indiscrezioni abbiamo messo assieme una lista dei migliori smartphone in uscita nel 2015 considerando sia gli incerti che i modelli ufficiali ancora attesi sugli scaffali. La sensazione è che quest’anno la partita sia più aperta che mai con i colossi del settore obbligati a stupire per tenere a distanza la concorrenza, decisa a guadagnare posizioni con prodotti che hanno poco da invidiare a quelli dei marchi più famosi”.