Sarah Scazzi, Cosima difende la figlia Sabrina: “E’ innocente, ma so perché Michele la accusa”

Pubblicato il 28 Marzo 2011 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA

AVETRANA (TARANTO) – Cosima Serrano è tornata a proclamare l’innocenza della figlia Sabrina Misseri, accusata dal padre Michele di aver ucciso Sarah Scazzi ad Avetrana (Taranto), ma ha comunque “assolto” il marito. Intervenendo a Domenica Cinque, la donna ha detto: “Conosco le motivazioni per le quali mio marito ha incolpato Sabrina e per questo non lo abbandonerò. Comunque i carabinieri sanno quello che Michele mi ha riferito. Lo vedo così indifeso, quando si è sposati bisogna stare vicini nella buona e nella cattiva sorte e sarà così”.

Cosima ha ricostruito così il pomeriggio del delitto: “Sabrina mi disse che Sarah doveva venire per andare al mare ma non si trovava, mi chiese se l’avessi vista e disse che zia Concetta era già a fare denuncia. Io pensai ad un incidente, chiesi anche a mio marito se l’avessi vista, ma mai avrei potuto credere ad un rapimento”.

Quanto al rapporto tra Sabrina e Ivano Russo, Cosima ha detto: “Sapevo solo che erano amici e che lui le piaceva, ma piaceva a tutti. Anche alla sua amica Mariangela in realtà”.