Dopo la truffa, Sabina Guzzanti trova le critiche sul suo blog: “Ma non eri di sinistra?”

Pubblicato il 28 Marzo 2011 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA

Sabina Guzzanti (Foto Lapresse)

ROMA – La battagliera Sabina Guzzanti ferita dai suoi stessi fan. Dopo le notizie sulla truffa trovata mentre “cercava” il 12 per cento, per la comica è arrivata la critica.

“Guarda, l’avevamo capito tutto che grazie a Berlusca hai guadagnato un sacco di soldi – attacca Matteo sul sito web della Guzzanti -. Ma mica è una vergogna. Voi di sinistra avete la fissa che chi ha i soldi è un ladro, ma guarda che non è così. Chi ha i soldi, spesso, se li è guadagnati, proprio come te. Che hai fatto film, spettacoli per Mediaset, che hai fatto un filmone sul terremoto dell’Aquila e tanti spettacoli grazie a Berlusca”.

E ancora: “Io dico che se una persona ha degli ideali di vera sinistra non dovrebbe avere dei grandi capitali in banca – sottolinea un utente che si firma Frank – Comunque ammesso che abbia un pò di soldi, non va a darli ad una finanziaria senza sapere da dove arriva la rendita. Tanto da dove vuoi che arrivi (ma che siamo scemi?) arrivano dallo strozzino”.

Alla fine arriva la risposta della diretta interessata: “Ma siete così avvelenati berluscones che non sapete leggere? Per questo votate Berlusconi che vi inc…”.