Amanda Knox balla in carcere: le foto dal sito della Nazione

Pubblicato il 28 Aprile 2011 12:23 | Ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2011 12:30
amanda_knox

Amanda Knox

PERUGIA – Amanda Knox che balla nel carcere di Perugia durante un concerto di una band rock per le detenute: è quanto propongono tre foto pubblicate oggi dalla Nazione sulle pagine umbre. L’iniziativa si è svolta sabato scorso e vi hanno partecipato una quarantina di recluse. Nelle immagini la Knox – che sta scontando 26 anni di reclusione per l’omicidio di Meredith Kercher – indossa una t-shirt rossa, la stessa – spiega il quotidiano – del chitarrista del gruppo, gli Hot. ”Un regalo della band”, si spiega nell’articolo.

Gli Hot eseguono una serie di cover di band tra cui i Guns’nRoses e i Beatles. Quest’ultimi sono tra i gruppi preferiti da Amanda.

In una delle foto la giovane di Seattle appare con le braccia alzate, mentre nell’altra è ripresa di profilo di fronte ai musicisti. La Nazione spiega quindi che parte delle immagini girate nel carcere di Perugia ”verrà montato in un videoclip che la band finira’ di riprendere negli studi di registrazione di Terni”. ”Nel video le detenute, ‘il nostro pubblico’ ha detto l’ufficio stampa degli Hot – prosegue l’articolo -, non sono riconoscibili in quanto riprese di spalle”.