Aggredì Fede, Giuliani “è pazzo” secondo la moglie: “Bettarini è un nostro amico”

Pubblicato il 6 Dicembre 2010 - 16:55 OLTRE 6 MESI FA

Sospettava che la moglie lo tradisse con Stefano Bettarini, ma ora lei ha detto che l’ex compagno di Simona Ventura è solo un amico. Gian Germano Giuliani, convinto che la signora Ilenia Iacono avesse una relazione con l’ex calciatore, aveva aggredito Emilio Fede, reo, a suo modo di vedere, di aver presentato i due. Ma ora la moglie dell’imprenditore dell’amaro, ha negato ogni scappatella in un’intervista rilasciata a Oggi:  “Bettarini? è un amico di mio marito e mio”.

La signora Iacono ha detto che il marito ha, a suo modo di vedere, perso la brocca: “Penso che mio marito abbia bisogno di cure, perché è psicologicamente fuori controllo”. Quindi ha rincarato la dose: “Ho scoperto suoi rapporti con donne giovanissime. Alla sua ultima donna, quella fotografata sui giornali, ha fatto persino indossare i miei vestiti”.

Lady Giuliani ha inteso così l’aggressione a Fede: “Io ho avuto il torto di chiedere a Bettarini, a metà settembre, di accompagnarmi a Padova per una consulenza presso uno studio legale. Giuliani da quel viaggio ha voluto costruire una lite e improvvisamente da vittima sono diventata carnefice. Quell’episodio ha costituito all’evidenza una “occasione” per mio marito. Quella di coprire i suoi tradimenti addossando a me una responsabilità che non ho”.

Quindi l’affondo finale contro l’imprenditore: “Mio marito è psicologicamente fuori controllo e quella dell’aggressione al direttore del Tg4 non ne è la sola manifestazione. Per la sua pericolosità sono dovuta andare via di casa quando la polizia, temendo per l’incolumità mia e dei miei figli, mi ha imposto di allontanarmi”.