Milano: ladri rubano in casa di Simona Ventura

Pubblicato il 24 Ottobre 2010 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA

Ladri sono entrati, la scorsa notte, nell’appartamento milanese di Simona Ventura, in una traversa di via Vittor Pisani, in zona stazione Centrale. Secondo quanto si è appreso, sono state portate via solo cose di scarso valore e la presentatrice non era in casa. E’ accaduto prima di mezzanotte in quanto Simona Ventura è rincasata poco dopo trovando l’appartamento completamente a soqquadro.

I ladri, entrati dalla finestra di un terrazzino, sono arrivati fino alla casa (che si trova al quarto piano) arrampicandosi sopra un ponteggio presente in questi giorni per dei lavori di ristrutturazione. Una volta entrati hanno rovistato dappertutto ma non sono riusciti nè a trovare i gioielli ne’ ad aprire la cassaforte a muro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile che sono in attesa della formale denuncia della presentatrice, in cui dovrebbe essere quantificato il danno economico. In casa della Ventura è intervenuta anche la Rilievi per evidenziare eventuali impronte digitali, ma non si esclude che il furto sia stato messo in atto da ladri occasionali.