E’ Marco Citterio il “babbo più bello d’Italia”

Pubblicato il 20 Agosto 2010 9:18 | Ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2010 9:18

Marco Citterio

Si chiama Marco Citterio, ha 37 anni, è di Cremella (Lecco) ed è  il ‘Babbo piu’ Bello d’Italia 2010′. Citterio ha vinto la diciassettesima edizione del concorso, organizzato da Paolo Teti, disputata nella serata di giovedì 19 agosto a Gatteo mare, sulla riviera cesenate, sbaragliando la concorrenza di altri 19 papa’, che si sono ‘dati battaglia’ cimentandosi in varie prove di abilità: chi ha cambiato il pannolino (ad un bambolotto), chi ha preparato le ‘tagliatelle di nonna Pina’, chi ha dato il biberon, chi ha ballato con la suocera.

Marco Citterio, barman, ha conquistato il titolo grazie anche all’abilità dimostrata nella preparazione di un mojito. Fisico possente (e’ alto 1.81 cm e pesa 77 kg) e di bella presenza (occhi azzurri e capelli neri), e’ sposato da quattro anni con Katia ed è papà di Letizia, cinque anni, e di Agata, sette mesi.

Si definisce padre premuroso e molto legato alla famiglia. Altre fasce sono state assegnate durante la serata ad Attilio Cerbino, 45 anni, di Milano; Pierpaolo Balestrieri, 38 anni, di Aprilia (Latina); Fabio Pasotti, 42 anni, di Brescia; Maurizio Tracanna, 46 anni, di Porto Sant’Elpidio (Fermo); Filippo Paci, 39 anni, di Firenze; Gianluca Toni, 38 anni, di Cesenatico.

La fascia ‘Il Babbo piu’ Bello d’Italia Gold’, riservata ai papa’ di eta’ tra i 46 ed i 55 anni, e’ andata a Claudio Giovannini, 49 anni, di Serramazzoni (Modena).