Bergamo: ladri in casa dell’arbitro Mazzoleni, rubati anche fischietti e divise

Pubblicato il 10 Ottobre 2010 - 15:47 OLTRE 6 MESI FA

Computer, gioielli, l’auto della moglie, ma anche divise e fischietti. I ladri che venerdì sera ad Alzano Lombardo (Bergamo) sono tornati a fare visita all’abitazione di Paolo Mazzoleni, 36 anni, noto arbitro di Serie A, non si sono accontentati degli oggetti di valore. Casa Mazzoleni era già stata presa di mira un paio d’anni fa.

Questa volta i malviventi hanno approfittato del fatto che nell’abitazione non ci fosse nessuno per mettere le camere a soqquadro, svaligiare l’appartamento e portarsi via anche gli attrezzi del mestiere del celebre fischietto.

”Quando siamo rientrati – racconta Mazzoleni, all’Eco di Bergamo, che oggi riporta la notizia – abbiamo trovato il garage aperto: mancava l’auto di mia moglie, una Lancia Y, che probabilmente i ladri hanno usato per fuggire con la refurtiva. In casa tutte le stanze erano sottosopra e c’erano segni di scasso sulla finestra del bagno”.

Oltre all’automobile, i ladri sono scappati con due pc portatili, due orologi da collezione, gioielli, telefonini ed altri oggetti, per un valore complessivo non ancora quantificato. Nel furto di due anni fa erano stati portati via oggetti di valore e una Mercedes.