Melania, papà Gennaro: “Salvatore Parolisi ci spieghi dov’era”

Pubblicato il 18 Maggio 2011 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA

ASCOLI PICENO – Il padre di Melania Rea, Gennaro, sta cambiando idea su Salvatore Parolisi: la famiglia della ragazza uccisa a Civitella del Tronto aveva sempre difeso il genero, ma adesso qualcosa deve essere cambiato, stano alle parole di Rea: “Mi deve spiegare cosa ha fatto quel giorno. Me lo deve dire bene. Perché adesso un dubbio io ce l’ho. Voglio sapere da Salvatore la spiegazione di tante contraddizioni”.

Gennaro Rea ha rilasciato un’intervista al Giorno e ha espresso tutte le sue perplessità. Il padre si chiede cosa ci faceva Salvatore “dopo la denuncia di scomparsa di Melania con ciabatte e calzoncini. Perché si è cambiato, e poi in quel modo?”.

Per quanto riguarda il tradimento della figlia, Gennaro Rea ha detto: “fatti che ora accantono, ma non dimentico”. Di quella storia extraconiugale, assicura Gennaro, in famiglia nessuno sapeva niente: “E secondo me, per ragioni che non sto a dire, anche mia figlia l’aveva scoperto da pochissimo. Anzi, credo che l’avesse scoperto il giorno prima della morte. Ma saranno gli inquirenti a stabilirlo”.

Gennaro ha poi detto che, assieme alla moglie, accudirà la piccola Vittoria, figlia di Melania: “Non si penserà che un uomo da solo con un impegno lavorativo molto intenso possa accudire giorno e notte una bambina di pochi mesi”.