Nicole Minetti “amministratore del bordello”? “Sono nata quando non c’erano”

Pubblicato il 30 Giugno 2011 - 08:42 OLTRE 6 MESI FA
minetti

Nicole Minetti

ROMA – Ventisei anni, un posto da consigliere regionale in Lombardia e uno scandalo -fatto di feste e ragazze- sulle spalle, Nicole Minetti si rifiuta di essere definita “amministratore di un bordello”.

In un’intervista al Corriere della Sera a quell’affermazione dei pm precisa: “Sono nata che i bordelli non c’erano”. Si definisce single e felice la Minetti, nonostante sia accusata di induzione e favoreggiamento alla prostituzione. Di Berlusconi dice solo due battute: “Il rapporto con lui non mi è venuto a mancare, non è che ci vediamo spesso, ma è una persona a cui tengo tanto. E’ molto impegnato, faccio fatica a sentirlo”.

“La rabbia non serve a niente in questo momento. So che la giustizia ha i suoi tempi e spero che vorrà chiarire la mia posizione. Non mi aspetto niente di nuovo”, confessa.

Poi continua e sulla sua vita dice che questa storia l’ha cambiata, l’ha resa più forte. Di insulti per strada non ne ha ricevuti tanti, “solo due volte, a Roma e Sedriano”, spiega e aggiunge che “c’è chi esprime solidarietà e chi guarda in cagnesco”.