Ontario, le foto della strana creatura trovata morta nel Big Trout Lake

Pubblicato il 2 Giugno 2010 - 12:26 OLTRE 6 MESI FA

In un lago dell’Ontario in Canada, due donne hanno scoperto una creatura misteriosa.

Le due donne erano a passeggio con un cane Sam sulle rive del Big Trout Lake: a scoprire la creatura che galleggiava nell’acqua bassa è stato Sam. Le due donne hanno così scattato le foto di questo strano animale non ancora identificato, trascinato dal cane fuori dall’acqua.

La creatura è ricoperta da una folta pelliccia: dopo che le foto sono state pubblicate sul sito “Kitchenuhmaykoosib” sono iniziate le varie ipotesi e la bestia misteriosa è stata subito paragagonata all’ ormai leggendario Montauk Monster che arrivò sulle la spiaggia di Montauk, vicino New York, nell’estate del 2008.

Intanto, alcuni blogger hanno iniziato ad ipotizzare che questo animale misterioso possa essere il mitico Chupacabras, uno strano animale che vivrebbe però migliaia di chilometri più a sud, tra il Messico e gli Stati Uniti del sud.

Altri hanno detto semplicemente che il “mostro” potrebbe una lontra morta a cui manca “qualche capello”. Chissà. Comunque, ecco le immagini: se ci capite di zoologia a voi la sentenza. Di che tipo di animale si tratta? Potete anche inviarci un messaggio.