Ubriaco al volante distrugge una famiglia sulla A4, arrestato

Pubblicato il 24 Aprile 2010 - 15:14 OLTRE 6 MESI FA

Tragedia familiare sulla Milano-Venezia nei pressi di Desenzano, in provincia di Brescia: un ubriaco al volante ha causato un incidente e ucciso due coniugi di Padova, Alessio Peci, 34 anni, e Silvia Marx, 32. Con loro viaggiava il figlioletto di 18 mesi, rimasto gravemente ferito e ricoverato nell’ospedale di Brescia.Al drammatico bilancio del sinistro si aggiungono altri 12 feriti.

L’uomo, 30 anni di Milano, è stato arrestato perché risultato positivo all’alcol test. Ha tamponato con la sua BMWX5 una Renault Clio, sulla quale viaggiava la famiglia di Padova. Nell’incidente sono morti marito e moglie, P.A., 34 anni, e M.S., 32.

La Renault Clio è stata tamponata dalla BMWX5 e sbalzata contro un’altra auto. Secondo quanto ricostruito dalla Polstrada, i due padovani, insieme al figlio di 18 mesi, procedevano in direzione Milano quando sono stati urtati.

I nomi dei due deceduti non sono ancora stati diffusi per esteso dalle polizie stradali di Padova e Verona, intervenute sul posto. Destano preoccupazione intanto le condizioni del piccolo, ancora ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica dell’ospedale civile di Brescia.