Radio, dj “Rambo” trasmette arrampicato su un traliccio. Sospeso per cinque giorni

Pubblicato il 10 Maggio 2011 - 22:40 OLTRE 6 MESI FA

RAVENNA – Per una mattinata a metà marzo aveva condotto i programmi arrampicato su un traliccio delle antenne della sede in segno di protesta contro l’eventuale cessione della radio per la quale lavora da anni, ‘Rcb’ di Castelbolognese (Ravenna).

Un’iniziativa che a Gabriele Rambelli, alias ‘Rambo’, speaker e animatore nel network, e’ costata una sospensione dal lavoro per cinque giorni. La Slc-Cgil di Ravenna, con una nota, ha espresso ”dissenso” per un provvedimento definito ”ingiusto e infondato”.

Inoltre ”l’effetto immediato della decisione assunta a maggioranza dall’assemblea della cooperativa e comunicata al deejay durante la riunione di ieri sera – ha sottolineato il sindacato – contribuisce a rendere sempre piu’ lontana e complicata una soluzione condivisa e senza strascichi”.

L’assemblea dei soci della cooperativa che gestisce l’ emittente ha intanto gia’ deliberato la vendita delle frequenze di trasmissione, che potrebbero passare a un network regionale per 600 mila euro spalmati in tre anni.

[gmap]