Salvatore Parolisi torna in caserma e cambia casa?

Pubblicato il 7 Giugno 2011 19:59 | Ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2011 20:03

RIPE DI CIVITELLA – Salvatore Parolisi torna in caserma? Secondo quanto scrivono i siti Bolognanotizie e NewNotizie, il caporalmaggiore dell’esercito, uno degli indiziati per l’omicidio della moglie Melania Rea, potrebbe riprendere a lavorare il più presto possibile.

In particolare è Federica Palmisano su Bolognainformazioni a dare le notizie più dettagliate: secondo la giornalista, Parolisi potrebbe decidere di lasciare la casa in cui viveva con Melania, un luogo che gli ricorderebbe troppo la moglie.

La Palmisano riferisce che nei giorni scorsi l’uomo è tornato a Folignano: “Una toccata e fuga sembrerebbe poiché la sua macchina è stata vista arrivare nel paese verso le 23 e 30 di venerdì sera e il mattino dopo già non c’era più”.

Dunque, deduce la Palmisano, questo confermerebbe le “voci” che si inseguono nelle ultime ore: “da più parti trapela l’indiscrezione che il caporal maggiore originario Parolisi, di Frattamaggiore dovrebbe tornare a giorni in servizio alla caserma “Clementi”, forse già lunedì 13 giugno”.

“L’uomo – sostiene la Palmisano – sembrerebbe aver confessato agli amici di Frattamaggiore di non riuscire più a vivere in quella casa ormai piena di ricordi dove risiedeva con la moglie e la figlia Vittoria e di voler traslocare, dove, però non si sa ancora”.