Samsung Galaxy S5 ti riconosce dall’iride? La sfida al touch ID di iPhone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2013 - 15:09 OLTRE 6 MESI FA
Samsung Galaxy S5 ti riconosce dall'iride? La sfida al touch ID di iPhone

Samsung Galaxy S5 ti riconosce dall’iride? La sfida al touch ID di iPhone

ROMA –  Il Samsung Galaxy S5 non è ancora stato annunciato, ma i rumors in rete sulle nuove specifiche sono già molti. In primis un lettore di riconoscimento dell’iride, che potrebbe lanciare la sfida al touch ID del rivale iPhone di Apple.

Tra le altre caratteristiche, le voci parlano di uno schermo ad altissima risoluzione da  2560×1440 pixel e un processore a 64 bit a otto core, spiega Gianni Rusconi su Il Sole 24 Ore:

“Una grande novità, suggerita da alcuni siti specializzati, sarebbe invece la presenza nel motore del Galaxy S5 di un processore a 64 bit a otto core, anche se per più probabile, a specifica, è dato un chip Snapdragon a quattro cervelli. Di serie ci sarebbe una camera digitale con sensore da 16.0 megapixel e anche in questo caso non saremmo nell’èlite dei camera phone, considerati i 20 megapixel dell’Xperia Z1 di Sony e i 41 Mp del Lumia 1020 di Nokia. Non ci dovrebbero essere sorprese, infine, alla voce sistema operativo: detto che la piattaforma open source “proprietaria” Tizen Os” è una delle priorità di Samsung per il 2014, la famiglia Galaxy (e a maggior ragione il nuovo top di gamma) rimarrà fedele ad Android”.