Samsung smentisce su Twitter: “Galaxy S3 nel 2012, ma non ad aprile”

Pubblicato il 6 Marzo 2012 - 15:40 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il Samsung Galaxy S3 non uscirà ad Aprile. L’azienda coreana ha smentito sulla sua pagina ufficiale di Twitter il lancio del nuovo smartphone. Insomma c’è ancora da aspettare, d’altronde la Samsung ha avvisato che l’annuncio della messa in vendita del Galaxy S3 sarà fatto sulla loro pagina Twitter. Lo smartphone coreano vanterà un processore quad-core da 1.5 GHz ed il nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Il display sarà da 4.8 pollici full HD con risoluzione 1080p in 16:9. Galaxy S3 sarà dotato di due fotocamere: una posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel. La scossa sarà realizzata in ceramica. Lo smartphone potrà contare sulla connettività 4G LTE.

Le voci sul web sulle caratteristiche che il nuovo modello potrebbe avere sono molte. Si è addirittura parlato di un display flessibile, in grado di essere piegato o allargato con un semplice tocco. Nel web si vocifera, quasi a conferma di questa tesi, che la Samsung abbia depositato dei brevetti per tale tecnologia.  Ai futuri compratori, già soddisfatti dal Samsung Galaxy S2, si può solo consigliare di aspettare per vedere le nuove caratteristiche. Il secondo trimestre del 2012, periodo entro il quale Samsung lancerà il nuovo Galaxy, è ormai vicino.