Sara Tommasi: “Sono stata fidanzata anche con Paolo Berlusconi”

Pubblicato il 10 Febbraio 2011 - 18:35 OLTRE 6 MESI FA

Sara Tommasi

ROMA – Ronaldinho, Mario Balotelli, Vittorio Sgarbi e ora anche Paolo Berlusconi. Si allunga la lista dei presunti fidanzati di Sara Tommasi che, intervistata a Radio due nella trasmissione “Un giorno da pecora” racconta di aver avuto una relazione anche con Paolo Berlusconi.

In collegamento da Dubai, dove ha spiegato di trovarsi col ”fidanzato arabo, uno dei tanti, e anche uno russo”, la showgirl ha dato la sua versione riguardo agli sms che avrebbe inviato a molti personaggi di rilievo. ”Il mio telefono è stato rubato in taxi, io l’ho dimenticato e subito dopo se n’erano appropriati: vuoi che sia stato il taxista, vuoi che sia stato un cliente, dopo 4 secondi, il telefono non c’era più. Da lì sono nati una serie di messaggini inviati a personaggi importanti che erano in rubrica ma non sono stati fattura del mio indice”.

Questi sms sono stati inviati nell’arco di venti giorni, non poteva bloccare il numero? ”Io non l’ho bloccato subito”. Quindi anche i messaggini a Paolo Berlusconi non erano i suoi? ”Se io mando dei messaggi a Paolo di qualsiasi genere e perché è  un rapporto tra me e lui, sono rapporti tra due fidanzati che magari si dicono delle cose”. Quindi lei e’ stata fidanzata con Paolo Berlusconi? ”Si”, ha risposto la showgirl.