Sarah Scazzi, parla Ivano Russo: “Sabrina colpevole? Se è così ha tradito anche me”

Pubblicato il 8 Aprile 2011 - 19:23 OLTRE 6 MESI FA
sarah_scazzi

Sarah Scazzi

BARI – Ivano Russo, a mesi di distanza, torna in tv a parlare dell’omicidio di Sarah Scazzi ad Avetrana: ”I dubbi sono nati perché sta lì, il padre l’ha accusata e io cerco di allontanarmi un attimino per capire. Se e’ realmente colpevole della scomparsa di Sarah ha tradito anche me. Io spero che non sia stata lei e che ne esca pulita”’.

Lo ha detto alla trasmissione ‘La vita in diretta’, intervistato da Giacinto Pinto, su Rai1, parlando di Sabrina Misseri, sua amica, innamorata di lui, in carcere perché accusata di aver ucciso Sarah Scazzi il 26 agosto scorso proprio perche’ gelosa della cugina. Perché – gli è stato anche chiesto nel corso della trasmissione – non hai cercato Sarah sul suo cellulare nelle ore successive alla sua scomparsa?

”Che si era intensificato il rapporto telefonico con Sabrina testimonia il fatto che io, proprio per informarmi del fatto di Sarah, andavo a telefonare a Sabrina, che era quella più vicina alla cugina quindi cercavo di tenermi informato tramite Sabrina” e ”sapevo che il cellulare di Sarah era spento”, ha risposto Ivano.

”Ognuno – ha aggiunto il giovane – ha il suo carattere. Reagisce in maniera diversa. Io ho pensato di comportarmi cosi’ perche’ trovavo inutile andare a chiamare Sarah”. ”Con Sabrina – ha anche raccontato Ivano – c’era un’amicizia però negli ultimi tempi ho capito che non bastava e io ho cercato di allontanarla”. Ti eri accorto che Sarah era innamorata di te?, gli è stato anche chiesto. ”Sarah – ha raccontato il giovane – è sempre stata una ragazza timida e vedendo questa differenza di eta’ non mi mostrava questo”.