Sarah Scazzi, Ivano Russo ascoltato due ore in caserma: cosa sa su Sabrina?

Pubblicato il 20 Ottobre 2010 - 16:13 OLTRE 6 MESI FA

Sabrina Misseri

Ha passato circa due ore in caserma ad Avetrana Ivano Russo, l’amico di Sabrina Misseri e Sarah Scazzi, che è stato nuovamente ascoltato oggi dagli investigatori.

Cosa avrà raccontato agli investigatori l’amico di Sabrina, quello che in molti pensavano il ragazzo conteso tra le due cugine? Ai giornalisti solo ieri aveva detto: “Se Sabrina mente, mente molto bene”.

”A me – ripete – non sembra possibile che Sabrina possa essere coinvolta ma in realtà non capisco più nulla”. Dov’era lui la sera del ritrovamento del cadavere di Sarah? Era in macchina con Alessio e con Sabrina, secondo il suo racconto. Cercavano il luogo dove erano in corso le ricerche per ritrovare il cadavere, dopo la confessione dell’omicidio fatta dal padre di Sabrina, Michele Misseri. Era la sera di mercoledi’ 6 ottobre. Sabrina era in casa ed aspettava notizie, quando arrivarono chiamò immediatamente i suoi piu’ cari amici, Alessio Pisello e Ivano Russo. I tre uscirono in macchina a cercare il pozzo.

”A un certo punto Sabrina dopo che avevamo girato alcuni fondi della famiglia Misseri, ha chiamato la mamma e la mamma le ha detto, ‘prova a vedere in contrada ‘Mosca”’, dove poi e’ stato trovato il corpo della quindicenne. C’era gelosia tra Sara e Sabrina per te?, èstato nuovamente chiesto oggi dai giornalisti ad Ivano. ”No, non credo proprio”, ha risposto il ragazzo. Quest’ultimo ha poi parlato, ancora una volta, del rapporto tra Sabrina e il padre: ”i rapporti erano buoni, il padre stava sempre in campagna ed era felice del suo lavoro”, ha raccontato Ivano.