Sarah Scazzi, Mariangela aiutò a trascinarla in garage? L’avvocato: “E’ incredula”

Pubblicato il 15 Novembre 2010 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA

Mariangela Spagnoletti

La super teste Mariangela aiutò davvero a trascinare Sarah Scazzi in garage, come scrive la Gazzetta del Mezzogiorno in base alle parole di Michele Misseri? L’avvocato Enzo Tarantino ha commentato: ”Mariangela Spagnoletti è incredula dopo la pubblicazione di questa notizia che ha suscitato in lei tensione e stupore: si tratta di una notizia che gli inquirenti hanno ritenuto irrilevante, figuratevi noi”.

La vicenda a cui fa riferimento il legale riguarda una parte dell’ultimo interrogatorio di Michele Misseri del 5 novembre nel quale l’uomo sembra coinvolgere Mariangela Spagnoletti. Zio Michele, nel ricostruire le fasi dell’uccisione di Sarah, usa in un’occasione il plurale ”l’hanno trascinata” in garage. Quando il pm gli chiede chi sia l’altra persona che era insieme a Sabrina, lui dice: ”L’amica di Sabrina, puo’ darsi pure che stava in mezzo non lo so” e fa il nome di Mariangela. Ma subito dopo aggiunge: ”L’ho vista dopo con Sabrina, ma dopo che me ne sono andato io però…”.

”Gli inquirenti -ha detto Tarantino- chiedevano a Misseri l’orario in cui Sarah era arrivata a casa; vedendo che l’uomo, con le sue dichiarazioni, stava riferendo fatti irrilevanti ai loro fini, alla luce dell’assenza di riscontri ed avendo un quadro chiaro sulla posizione di Mariangela, hanno mozzato l’interrogatorio ritenendo quelle circostanze irrilevanti”.