Sarah Scazzi. La mamma di Sabrina dal gip, come persona informata dei fatti

Pubblicato il 17 Ottobre 2010 - 20:19 OLTRE 6 MESI FA

La madre di Sabrina Misseri, Cosima Serrano, sarà ascoltata nei prossimi giorni come ‘persona informata dei fatti’ nell’ambito delle indagini sull’omicidio della nipote, Sarah Scazzi. Per l’omicidio sono in carcere la figlia minore e il marito della donna, Michele Misseri.

L’audizione della donna – riferiscono fonti investigative – era stata pianificata prima del fermo di Sabrina, ma la data non è stata finora fissata. La deposizione di Cosima Serrano è ritenuta necessaria per definire meglio i contrasti evidenziati dalla pubblica accusa nel provvedimento di fermo a carico di Sabrina.

I contrasti ritenuti di ”sicura rilevanza” riguardano le divergenze tra il racconto di Sabrina e quello della mamma su quanto avvenne mentre le due donne erano in casa poco prima dell’arrivo di Sara, il 26 agosto, con la quale, assieme a Mariangela Spagnoletti, Sabrina doveva andare al mare. Cosima dice che la figlia si alzò dal letto per prepararsi dopo aver ricevuto il primo sms di Mariangela; la figlia dice invece di essere rimasta a letto fino alle 14.28, quando ricevette lo squillo col quale Sarah l’avvisava che stava arrivando.