Sarah Scazzi, Sabrina sarà scarcerata? Il Tribunale del Riesame decide

Pubblicato il 9 Novembre 2010 - 09:30 OLTRE 6 MESI FA

Sabrina Misseri con la foto di Sarah

Sabrina Misseri andrà fuori dal carcere? Accusata di sequestro di persona e concorso nell’omicidio della cugina Sarah Scazzi, è arrivata al palazzo di giustizia di Taranto intorno alle 9,30 di martedì 9 novembre.

La ragazza parteciperà all’udienza a porte chiuse del tribunale del Riesame, chiamato a decidere sul ricorso presentato dai legali dell’indagata, Vito Russo ed Emilia Velletri, finalizzato a ottenere la scarcerazione.

Secondo gli avvocati ci sono altre piste da battere e zio Michele, il padre di Sabrina, avrebbe agito con altri complici. Poi c’è Mariangela, la testimone chiave, la ragazza che per gli investigatori è sincera e genuina. Eppure per i legali di Sabrina Mariangela avrebbe qualche risentimento, sempre per Ivano. Poi ci sono meno di otto minuti in cui Sabrina non ha mandato né messaggi né ha fatto telefonate, quindi per Russo e Velletri “troppo poco tempo per uccidere Sarah”.

COSIMA Forse saranno rimandate le parole di mamma Cosima Misseri sui “fatti clamorosi” di Avetrana e l’omicidio di Sarah Scazzi: Cosima Serrano, madre di Sabrina Misseri, ha avuto un malore questa mattina nella sua abitazione in via Deledda.