Sarah Scazzi, Sabrina si difende a Quarto Grado: “Le volevo bene, ora sono sola”

Pubblicato il 10 Dicembre 2010 - 18:56 OLTRE 6 MESI FA

”Ormai sono sola”: lo ha scritto Sabrina Misseri in una lettera inviata a “Quarto Grado” e che sarà mostrata su Retequattro, nel corso del nuovo appuntamento con il programma. ”Grazie per questa possibilità che mi avete dato e per la solidarietà televisiva che sto ricevendo, perché ormai – scrive Sabrina – sono sola”.

”Tutti mi danno addosso senza sapere nulla di me, della mia vita, delle mie abitudini, del mio modo di essere e di pensare e che mai – aggiunge Sabrina – avrei commesso questa atrocità, perché ho sempre agito per il bene di Sarah e di mia zia Concetta”.

”Tutto quello che ho fatto – scrive la ragazza – è stato solo per amore nei loro confronti perché volevo ritrovarla al più presto. Io sono innocente e nessuno riesce a capire che non ho commesso nessun omicidio, per quale motivo avrei dovuto fare una cosa del genere”.

”Continuo ancora a sentire che tutto secondo loro è avvenuto per una gelosia nei confronti di Ivano, ora basta! E’ una cosa assurda – scrive Sabrina nella lettera – pensare ad un evento del genere e che per tale motivo avrei ucciso Sarah. Io ho sempre voluto bene a Sarah e ho cercato sempre di proteggerla e, l’unico rammarico, è che non ci sono riuscita, tanto che ancora oggi non riesco ad accettare che non ci sia più”.