Montevarchi, sequestrata e stuprata per cinque ore da un “amico di amici”

Pubblicato il 13 Maggio 2010 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA

Ha sequestrato e violentato per cinque ore una donna di 31 anni. Per questo un giovane di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri di Montevarchi, in provincia di Arezzo.

La vittima è una donna straniera da anni residente nella cittadina toscana. Ieri aveva organizzato una cena per alcuni amici. Fra loro si è autoinvitato C.E., un disoccupato pregiudicato di 23 anni. Quando, verso le 23,30 gli ospiti se ne sono andati, il giovane ha chiesto di restare per finire il bicchiere di vino ancora pieno.

La donna ha accettato, ma quando poco dopo gli ha chiesto di lasciare l’appartamento, lui ha reagito picchiandola e violentandola. Gli abusi sessuali, secondo quanto ha raccontato la donna, sono andata avanti per cinque ore.

Poi il ragazzo si è addormentato e lei si è affacciata ad una finestra per chiedere aiuto. I vicini l’hanno sentita e hanno subito chiamato i carabinieri.

Nel frattempo il giovane si è svegliato e ha cercato di fuggire, ma, appena varcato il portone, si è trovato di fronte i carabinieri che l’hanno ammanettato.

La donna è stata soccorsa dal comandante della Radiomobile del Valdarno, il tenente Sara Pini, che l’ha accompagnata in ospedale. Adesso si trova in una struttura per l’assistenza fisica e psicologica. Il giovane si trova ora in custodia cautelare in carcere.