Oroscopo Scorpione oggi 26 settembre 2018. Caterina Galloni: chiedere scusa…

Pubblicato il 26 settembre 2018 6:05 | Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2018 7:07
Oroscopo Scorpione domani 26 settembre 2018. Caterina Galloni: chiedere scusa...

Oroscopo Scorpione domani 26 settembre 2018. Caterina Galloni: chiedere scusa…

Oroscopo del 26 settembre 2018 per i nati sotto il segno dello Scorpione: chiedere scusa…

Sembra che con la Luna ancora in Ariete, ce l’abbiate con una persona, siete pieni di rancore. Potreste anche avercela con voi stessi, accusarvi di aver fatto una scelta sbagliata o aver avuto un atteggiamento abbastanza rude con qualcuno. In questo secondo caso, potete certamente rimediare chiedendo scusa…

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Lo Scorpione nel 2018

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La presenza di Giove nel vostro segno, fino a novembre, vi regalerà belle energie, ottimismo, ambizione e determinazione: il mix giusto per raggiungere nuovi obbiettivi e lanciarvi in qualche sfida (quelle, per intenderci, che a voi piacciono molto). E, inoltre, avete il sostegno di Saturno, Plutone e Nettuno: il terzetto vi consente libertà di pensiero, tranquillità interiore e di proiettarvi al futuro. Nel lavoro, intraprendete più che potete, seguite l’intuito: è il momento di osare, potete concludere grandi cose, veder riconosciute le vostre competenze, anche attraverso una promozione. Può essere un anno di realizzazione! Denaro: tendenza a spendere e spandere, meglio procedere con cautela e non avrete problemi. Amore: Nuovi progetti in coppia, alcuni si sposano e pensano a un figlio ma se siete in crisi, dovrete darvi una calmata e dare un’altra possibilità al partner; soli: non mancheranno incontri molto positivi per cui, evitate di isolarvi perché l’amore potrebbe essere in agguato dietro l’angolo. Forma psicofisica: E’ il momento di riprendere uno sport o dare un taglio netto ad alcune cattive abitudini.