Oroscopo Scorpione oggi 28 settembre 2018. Caterina Galloni: il gusto della vittoria…

Pubblicato il 28 settembre 2018 7:05 | Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2018 8:08
Oroscopo Scorpione domani 28 settembre 2018. Caterina Galloni: il gusto della vittoria...

Oroscopo Scorpione domani 28 settembre 2018. Caterina Galloni: il gusto della vittoria…

Oroscopo del 28 settembre 2018 per i nati sotto il segno dello Scorpione: il gusto della vittoria…

Siete talmente vicini al raggiungimento di un obbiettivo che potete quasi assaporare il gusto della vittoria. E’ evidente che dovete andare avanti ed è proibito arrendervi: in questo obbiettivo avete impegnato tempo, energie ed entusiasmo. Anche se pensate di aver già esaminato tutti i dettagli milioni di volte, fatelo ancora un volta.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Lo Scorpione nel 2018

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La presenza di Giove nel vostro segno, fino a novembre, vi regalerà belle energie, ottimismo, ambizione e determinazione: il mix giusto per raggiungere nuovi obbiettivi e lanciarvi in qualche sfida (quelle, per intenderci, che a voi piacciono molto). E, inoltre, avete il sostegno di Saturno, Plutone e Nettuno: il terzetto vi consente libertà di pensiero, tranquillità interiore e di proiettarvi al futuro. Nel lavoro, intraprendete più che potete, seguite l’intuito: è il momento di osare, potete concludere grandi cose, veder riconosciute le vostre competenze, anche attraverso una promozione. Può essere un anno di realizzazione! Denaro: tendenza a spendere e spandere, meglio procedere con cautela e non avrete problemi. Amore: Nuovi progetti in coppia, alcuni si sposano e pensano a un figlio ma se siete in crisi, dovrete darvi una calmata e dare un’altra possibilità al partner; soli: non mancheranno incontri molto positivi per cui, evitate di isolarvi perché l’amore potrebbe essere in agguato dietro l’angolo. Forma psicofisica: E’ il momento di riprendere uno sport o dare un taglio netto ad alcune cattive abitudini.