Agci a Perugia per l’assemblea della cooperativa sociale Polis

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 5:35 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 8:50
Agci (Associazione Generale Cooperative Sociali) a Perugia per l'assemblea della cooperativa sociale Polis

Agci a Perugia per l’assemblea della cooperativa sociale Polis

ROMA – A Perugia, presso l’hotel Quattrotorri, si è svolta l’assemblea della cooperativa sociale Polis. A intervenire il presidente di AGCI (acronimo di Associazione Generale Cooperative Italiane) Umbria, Gabriele Nardini, che ha portato i saluti ai lavori dei soci, sottolineando la completezza e la trasparenza dei documenti riassuntivi delle attività svolte nel 2019, aggiungendo, inoltre, i propositi di sviluppo ipotizzati per il 2020 e il 2021.

A intervenire anche il Vicepresidente di AGCI Solidarietà, Eugenio De Crescenzo, comunicando l’avvenuto deposito, presso il Ministero del Lavoro, delle tabelle riassuntive del costo del lavoro concordate nel nuovo CCNL delle Cooperative Sociali.

“Con questo atto – ha dichiarato De Crescenzo – si completa la legittimità contrattuale e si darà seguito alla vertenza dell’adeguamento delle tariffe adottate nelle Regioni e negli EE.LL”. Il Presidente Gianfranco Piombaroli ha ringraziato la delegazione AGCI della presenza all’Assemblea e ha presentato i dati fortemente migliorativi delle diverse aree socio sanitarie in cui opera Polis. A fine Assemblea è stata sottoscritta la convenzione tra POLIS e la Mutua Salute Amica. Alessandro Giaconi e Domenico Andreola, Amministratore e Presidente di Salute Amica, hanno presentato il Piano Sanitario all’Assemblea contenente forti innovazioni di welfare aziendale.