Apparizioni di Cristo e la Madonna: visioni mistiche in una chiesa indiana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 ottobre 2017 12:19 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2017 12:29
apparizione-gesù-madonna-india

Vergine Maria (foto d’archivio)

KOCHI – “Abbiamo visto Gesù e la Madonna“. Alcuni bambini di Kochi, città dello Stato federale indiano del Kerala, hanno raccontato di aver avuto delle visioni mistiche della Vergine Maria e di Cristo mentre si trovavano all’esterno di una chiesa cristiana.

Tutto sarebbe avvenuto dopo che una ragazza indù ha affermato di aver curato i suoi problemi all’udito mettendo dell’acqua santa nell’orecchio. “Abbiamo visto l’immagine di Gesù scaraventata giù dal cielo”, affermano i testimoni. Come rende noto il Daily Mail, la prima apparizione risale allo scorso 28 settembre.

I sacerdoti della chiesa di Sant’Ambrogio, dove si ritiene abbiano avuto luogo le visioni, hanno rilasciato un comunicato in cui spiega che a seguito delle apparizioni i bambini hanno iniziato a pregare. La Vergine Maria avrebbe inoltre promesso loro di aiutarli negli studi e di portarli con lei in cielo.

Sebbene non vi sia alcuna prova scientifica che quanto dichiarato dal gruppo di bambini sia realmente accaduto, migliaia di fedeli hanno iniziato a recarsi in pellegrinaggio a Kochi. C’è chi ha confermato di aver avvertito strane sensazioni una volta entrato nella chiesa, alludendo a una possibile presenza di Maria o Gesù, che si sarebbe manifestata attraverso una “luce chiara”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other