Arianna Paperini (Contessa Sciocca): “Vi racconto la mia cena con Gnocco Imperiale”

di Silvia Di Pasquale
Pubblicato il 18 novembre 2017 14:40 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2017 14:48
contessa-sciocca-arianna-paperini-gnocco-imperiale

Arianna Paperini

AREZZO – Arianna Paperini, in arte “Contessa Sciocca”, è la donna che ha fatto lanciare migliaia di volantini sul corteo della Giostra del Saracino, ad Arezzo, per conquistare l’uomo di cui si è invaghita: lo sbandieratore Giacomo Romanelli (da lei scherzosamente ribattezzato “Gnocco Imperiale”).

Un corteggiamento spettacolare, che in questi giorni ha avuto una piacevole svolta: lui e lei si sono incontrati per una cena romantica al ristorante “La Pieve”, in Corso Italia. L’invito questa volta è arrivato via social da Romanelli:

“Contessa – ha scritto lo sbandieratore –  come promesso tempo fa, avrei piacere di invitarti a cena per poterti conoscere e per ringraziarti. Faccio il passo pubblicamente su Fb così evitiamo chiacchere, sorprese e domande da parte di tutti. Unica condizione: evitiamo elicotteri, droni, volantini, fotografi, giornalisti, tatuatrici, Ferrari e/o altri mezzi di locomozione , inclusi risciò, api, minicar, carrozze ecc ecc… La cena in centro ad Arezzo, orario di ritrovo e ristorante te lo dico in privato!!”.

E cena fu. “Contessa Sciocca” si è trovata per la prima volta faccia a faccia con il suo “Gnocco Imperiale”. Obiettivo quasi raggiunto, perché, almeno per il momento, la favola non si è ancora trasformata in una relazione. Lo ha rivelato la stessa Paperini a Blitz Quotidiano:

“Ottimo cibo, notevole compagnia. Abbiamo sorseggiato del vino rosso, per la durata di tutta la cena. Sane risate, di due persone serene. Nessun rapporto è nato dalla cena, un bacio nella guancia e qualche sguardo sicuramente più incisivo. Oltre all’aspetto esteriore ho scoperto un uomo interessante”.

Ora ci sono due possibilità: la nostra Contessa proseguirà con il corteggiamento spettacolare o metterà da parte elicotteri e Ferrari a favore di metodi più tradizionali e mano plateali? Non resta che attendere per scoprirlo. Stay tuned.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other