Black Friday da Mondo Convenienza: in negozio, online e anche per telefono

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 novembre 2018 16:42 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2018 18:13
Black Friday da Mondo Convenienza: in negozio, online e anche per telefono

Black Friday da Mondo Convenienza: in negozio, online e anche per telefono (L’immagine non rappresenta prodotti scontati)

Per chi sogna la comodità di un nuovo divano, una soluzione che offra stile al proprio soggiorno, o per chi durante le festività voglia stupire i propri cari regalando loro un oggetto d’arredo, è iniziato il conto alla rovescia. Ancora pochi giorni e anche da Mondo Convenienza la parola d’ordine sarà Black Friday.

Per la prima volta i punti vendita della catena di arredamento apriranno le porte al Black Friday, proponendo alla clientela prodotti super scontati con tante sorprese ancora più vantaggiose del solito, e fantastiche occasioni anche online.

Sul sito di Mondo Convenienza, nella sezione dedicata, dalla mezzanotte di giovedì 22 alla mezzanotte di venerdì 23 novembre, si potranno acquistare articoli d’arredamento, a scelta tra i 24 prodotti selezionati per l’occasione, alternati a gruppi di 4 ogni 4 ore, a prezzi imbattibili.

Durante le 24 ore dell’appuntamento più atteso dell’anno, la vendita online ha previsto incredibili proposte che saranno consultabili anche sulla pagina Facebook e l’account Instagram di Mondo Convenienza, costantemente aggiornati durante il Black Friday. Le offerte saranno accessibili anche telefonicamente, chiamando comodamente da casa il numero verde a disposizione della clientela: 800-015692. 

Quest’anno Mondo Convenienza ha dedicato ai suoi clienti un’altra iniziativa, prolungando l’effetto super-sconti anche per i mesi a venire. Acquistando online, o in uno dei tanti Punti Vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, rigorosamente durante le 24 ore del Black Friday, si avrà diritto ad un ulteriore coupon di sconto da spendere in tutta comodità entro il 28 febbraio 2019. Tutte le promozioni del Black Friday non saranno cumulabili con altre iniziative in corso.

Non resta quindi che cominciare a preparare la lista dei desideri. Mondo Convenienza lo promette, anche quest’anno saprà soddisfare i sogni di tutti!