Buono sconto 100 euro, offerta speciale on line: Desiderimagazine.it

Pubblicato il 4 Maggio 2015 - 06:41 OLTRE 6 MESI FA
Buono sconto 100 euro, offerta speciale on line: Desiderimagazine.it

Desiderimagazine e il Club dei desideri: 100 euro in un buono sconto

ROMA – ROMA – Comprare a prezzi scontati prodotti Ambipur, Az, Bolt, Braun, Dash, Duracell, Fairy, Gillette, Head & Shoulders, Herbal Essences, Kukident, Lenor, MastroLindo, Olaz, Oral-B, Pantene, Swiffer, Venus, Viakal, Vicks. si può. con lo sconto di 100 euro  offerto dal settimanale online Desiderimagazine.it, un sito che è allo stesso tempo un giornale femminile, un club e un portale per acquisti online a prezzi scontati.
Iscriversi è una operazione semplice, il procedimento è user friendly, serve avere un indirizzo mail, il resto va da se.

Registrandosi al “Club dei Desideri“, che è un po’ il cuore di Desiderimagazine.it”  si ottiene l’accesso agli sconti. Il resto è un pianeta da scoprire. Anche la stampante per riprodurrei buoni sconto può essere acquistata con lo sconto attraverso Desiderimagazine.it.

Desiderimagazine.it si articola in nove sezioni: In famiglia, Ricette, Salute & Benessere, A Casa, Moda & Bellezza, Famiglia P&G, Club dei Desideri, Offerte esclusive, Oroscopo.
In Famiglia ha a sua volta dieci sotto-categorie: I Miei Figli, Il Mio Tempo Libero, I Miei Viaggi, I Miei Amici Animali, Vita di Coppia, Lavoro, Vita in Famiglia, Un Aiuto Concreto P&G, A Scuola, I Miei Regali.
Anche la sezione Ricette è divisa in: Decorare la Tavola, Ricette Regionali, Ricette di Natale, Ricette Veloci, Vegetariane, Light, Pasta, Secondi, Dolci, Per Bambini, Tutte le Ricette.
Idem per Salute & Benessere che si articola in: Salute, Pediatra – La Parola all’Esperto, Nutrizionista – La Parola all’Esperto, Il Dentista – La Parola all’Esperto, Il Ginecologo – La Parola all’Esperto, Sport e Benessere, Allergologo – La Parola all’Esperto, Raffreddore e Influenza.
A Casa si divide in: Decorazione e Arredamento, Io Amo il Mio Bucato, Stelle del Pulito, Pollice Verde, Risparmio Domestico ed Ecologia. Moda & Bellezza in: Tendenze, Cura del Viso e del Corpo, Hair Stylist – La Parola all’Esperto, Shopping.