Coppie/ Ritrova lettera del fidanzato nascosta per dieci anni dietro un caminetto. I due si ritrovano e, finalmente, si sposano

Pubblicato il 20 Luglio 2009 - 20:37| Aggiornato il 21 Luglio 2009 OLTRE 6 MESI FA

coppieDieci anni d’amore persi per colpa di una lettera finita dietro un caminetto, ma poi tutto si è concluso con un lieto fine: un inglese ed una spagnola che si erano conosciuti 17 anni fa nel Devon, si sono sposati nel fine settimana dopo essersi incontrati di nuovo grazie al fortunoso
ritrovamento della lettera.

Lo rivela oggi il Times on line e lo riporta l’Ansa. Steve Smith e Carmen Ruiz-Perez si erano messi insieme quando avevano 25 anni e lei si trovava in Inghilterra per studiare. La love story, culminata in un fidanzamento, si era però interrotta quando la donna si era trasferita a Parigi per gestire un negozio.
Sette anni dopo, Smith aveva rintracciato l’indirizzo della madre della ex in Spagna e le aveva scritto una lettera. La madre aveva messo la missiva sul caminetto di casa, ma la busta era scivolata e si era andata ad infilare nello spazio tra il caminetto ed il muro. Soltanto qualche tempo fa, quando durante dei lavori il caminetto è stato rimosso, la lettera è venuta alla luce ed è stata letta dalla donna, che dopo qualche attimo di esitazione, ha chiamato il numero lasciato dall’ex fidanzato nella lettera.

Pochi giorni e i due si sono rivisti a Parigi, ed è stato come se non si fossero mai lasciati. «È stato come in un film. Ci siamo corsi incontro in aeroporto e ci siamo abbracciati. Ci siamo incontrati e innamorati di nuovo», ha raccontato Smith. «Non mi sono mai sposata e adesso ho sposato l’uomo che ho sempre amato», ha detto lei.