Cosa può nascondere un reggiseno

Pubblicato il 15 Maggio 2010 - 20:31| Aggiornato il 16 Maggio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Il curioso, e decisamente poco pudico, Lemondrops.com lancia una nuova moda: quella del reggiseno porta-oggetti. Perché non sostituire alla borsetta un contenitore a prova di ladro, tanto più se capiente, si è chiesto il sito. E, per sostenere la propria trovata, ha indetto una sorta di contest tra le lettrici chiedendo loro quale fossa la cosa più strana che si fossero trovate non tra le mani, bensì tra le “tette”.

«Ho trovato una nocciolina che era rimasta lì così a lungo da lasciare l’impronta» scrive Rachel, inquietando la platea dei lettori con la propria (dubbia) igiene personale. Mentre Holly racconta di aver messo sottosopra l’intero appartamento alla ricerca del cellulare perduto, finché il “figliol prodigo” non ha incominciato a vibrarle proprio sotto gli occhi, tra le grandi coppe del suo reggiseno.

Tra le lettrici che usano la propria biancheria come dispensa per piccoli snack (stile cammello, potremmo dire) a quelle che tra le curve infilano il mini-iPod, c’è veramente l’imbarazzo della scelta. E se le studentesse ne approfittano per tenerci i bigliettini e copiare indisturbate durante i compiti in classe, una “signora” (per modo di dire) appassionata di pesca – racconta Psnookums – ha trovato tra le proprie beltà il posto perfetto dove custodire i vermi usati come esche.

Ad eccitare le fantasie degli uomini ci pensa Phoenix che con garbo allude al nascondiglio preferito per la chiave delle sue manette (e chissà perché sospettiamo non sia una poliziotta). Mentre Nicole offre un utile consiglio a tutte le neo-mamme che vorrebbero avere un paio di braccia in più: mentre cullate il vostro bambino, infilateci il biberon, così sarà sempre a portata di mano.