Foto estate 2018: come fare foto indimenticabili in viaggio con Wiko View 2 Pro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 giugno 2018 16:55 | Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2018 18:03
Estate 2018 alle porte: come fare foto indimenticabili in viaggio

Estate 2018: come fare foto indimenticabili in viaggio

ROMA – Estate: tempo di vacanze, viaggi e fotografie. Scattare fotografie per avere un bel ricordo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] di un posto nuovo che abbiamo visitato o delle serate in compagnia degli amici o del proprio partner è la prassi del periodo estivo. Per fare belle foto, oggi, non serve neanche più avere una fotocamera compatta o addirittura una reflex, grazie allo smartphone possiamo fare delle bellissime fotografie degne di un professionista, senza preoccuparsi di dover portare altri dispositivi.

Gli smartphone di ultima generazione hanno fotocamere eccezionali per immortalare i tuoi momenti più belli. Tra tutti gli smartphone sul mercato, alcuni sono particolarmente indicati per scattare foto professionali. Tra questi, l’ultimo modello del marchio francese Wiko è un device che sembra progettato appositamente per fare fotografie e video strepitosi. Wiko View 2 Pro presenta, posteriormente, la doppia fotocamera Sony IMX499 che scatta foto iperrealistiche e grazie alla combinazione di Multi-frame processing e Blurless, che si attivano automaticamente, le foto non avranno mai sfocatura o rumore perché i due dispositivi permettono di avere immagini perfettamente nitide, anche in movimento.

Oltre che in movimento, Wiko View 2 Pro permette di scattare immagini in situazioni di scarsissima luminosità grazie all’apertura f/1.75 del diaframma e il Super PDAF che diminuisce l’oscurità. Inoltre, il sensore della fotocamera sfrutta la tecnologia Big Pixel on board garantendo una fotosensibilità 4 volte maggiore. Per le foto notturne, invece, il flash a LED Dual-tone consente di ottenere fotografie naturali e luminose. Anche la fotocamera anteriore non è da meno: doppia fotocamera da 16 + 8 MP con sistema di Big Pixel, per catturare tutti i dettagli.

Foto possibili anche con poca luce grazie al sistema Super PDAF. Con Wiko View 2 Pro è possibile attivare la sfocatura dello sfondo con Live portrait blur e correggere difetti e imperfezioni con Face beauty, per apparire sempre perfetti su ogni social. Non solo selfie spettacolari, ma anche foto di gruppo, senza tagliare nessuno fuori, con l’obiettivo grandangolare da 120° che inquadra ampie panoramiche e gruppi numerosi di persone. Foto di gruppo per chi parte in vacanza con tanti amici. E per chi invece farà vacanze più avventurose, magari includendo qualche sport estremo, sicuramente non potranno mancare i video.

Wiko View 2 Pro permette di girare video spettacolari grazie allo stabilizzatore Video FHD, che elimina i tremolii, per video a prova di rafting. Con lo zoom In & Follow è più facile seguire l’azione, passando da primi piani a panoramiche in movimento. E inoltre è possibile aggiungere effetti cinematografici come lo slow motion o time lapse per rendere unici i tuoi video. Con Wiko View 2 Pro sarà tutta un’altra estate, da ricordare!