“Fantasma sul passeggino di mia figlia”: mamma inglese posta la foto sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2017 - 06:07 OLTRE 6 MESI FA
fantasma-passeggino-mamma-inglese

La foto postata da Francesca Riley

DEWSBURY – “C’è un fantasma sul passeggino di mia figlia“. Francesca Riley, 24 anni, di Dewsbury (Inghilterra), è convinta di aver immortalato una presenza paranormale in una foto scattata a casa di un amico. Nello scatto si vede una figura spettrale, ma non c’è alcuna certezza che sia effettivamente una foto autentica.

“Somigliava a Samara Morgan di The Ring o a Regan de L’esorcista” ha detto Riley, che ha recentemente perso due gemelli per un aborto spontaneo.

Dopo aver mostrato l’immagine a un medium, quest’ultimo le ha suggerito che la misteriosa figura potrebbe essere lo spirito di uno dei due bimbi morti. Ipotesi che non è piaciuta alla donna, soprattutto perché li associa a delle immagini negative e diaboliche.

Riley, già mamma di una bambina di 18 mesi, esclude che la sua foto sia solo frutto di un’illusione ottica. Niente vieta però che in realtà l’immagine sia stata ritoccata dalla stessa donna. Basta dare infatti un’occhiata allo scatto per capire che la figura spettrale è un po’ troppo simile a quelle che siamo soliti vedere nei film horror.

“Sono terrorizzata da tutto ciò che ha a che fare con i fantasmi e non potevo nemmeno correre fuori dalla stanza perché la figura era ferma accanto alla porta” ha detto la 24enne. “La foto ha attirato molta attenzione da parte degli esperti di fantasmi. Alcuni mi hanno mandato messaggi dicendo che si tratta di un angelo custode perché ho perso i miei bambini lo scorso lunedì, ma continuo a pensare che sia la ragazza di The Ring. Era troppo spaventosa per essere un angelo. Lo spirito sembrava la ragazzina dei film. Chi ha visto la foto pensa si tratti di una bambina o di una donna. Alcuni hanno persino detto che sembra un gatto”. GUARDA LA FOTO DI SEGUITO NELLA PAGINA.