Gb. Harry teme la solitudine: “Non troverò mai la mia Kate”

Pubblicato il 14 Marzo 2012 - 14:49 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Il principe Harry ha paura di non incontrare mai la sua anima gemella e teme che a differenza di William, suo fratello maggiore, la sua 'fiaba' non avrà un lieto fine. In un'intervista con una stazione televisiva americana il principino, noto per essere un festaiolo, è stato particolarmente sincero e ha confessato di temere che la sua posizone piena di impegni ufficiali diventi un impedimento nel trovare il vero amore.

Harry ha detto che adesso che si sta avvicinando ai 30 anni è preoccupato di non avere ancora una donna al suo fianco. Ha raccontato che sua madre è ancora la sua più grande ispirazione e ha rivelato che "essere un principe non è assolutamento bello quanto sembra". Ha spiegato che non sta cercando qualcuno che "svolga un ruolo prestabilito" ma che sappia, e abbia la voglia, di assumersi tutte le responsabiltà di essere una principessa.

L'unico rapporto importante che Harry ha avuto è stato quello con Chelsy Davy, durato cinque anni, ma la storia è finita nel 2009 quando la bionda Chelsy ha messo in chiaro di non volere una vita fatta di impegni ufficiali. E forse da allora il giovane Harry è rimasto scottato.